Meccanica

Sala attrezzi

La nostra sala utensili produce stampi per iniezione a freddo e a caldo con un peso massimo di 1t. Inoltre, produce frese, presse e attrezzature di precisione utilizzate nella produzione. La sala utensili si occupa dell'assistenza, delle riparazioni e del ricondizionamento delle attrezzature. Con un parco macchine ampio e moderno, l'azienda è in grado di soddisfare gli elevati requisiti dell'industria automobilistica.

Le nostre macchine e tecnologie per la lavorazione dei metalli:

Fresatura CNC

Le macchine principali della sala utensili sono fresatrici a controllo numerico computerizzato di GF Agie Charmille, modelli HSM e VCE. Il modello HSM offre un'elevata velocità di avanzamento, un mandrino ad alta velocità e un'accelerazione molto elevata. I modelli VCE si distinguono per la rigidità e il mandrino ad alta resistenza. Le macchine sono supportate dai software CAD/CAD Solid Edge e Delcam PowerMill.  

Mikron VCE800

Travel: 800x400x400

Working spindle: 10000

Mikron HSM 500

Travel: 500x400x300

Working spindle: 42000

Tornitura CNC

La tornitura su macchine CNC è possibile grazie all'impiego di tecnologie innovative. La tornitura, come metodo di lavorazione delle superfici esterne e interne di una forma rotante, con un certo contributo alla tornitura di altre forme, viene eseguita con la massima cura dei dettagli. La nostra azienda utilizza torni CNC HASS, modello TL-2, universali e affidabili.

Queste macchine sono progettate per volumi elevati, bassi o per produzioni unitarie, con particolare attenzione alla ripetibilità della qualità degli elementi prodotti e all'elevata precisione di ogni pezzo. Funzionano con efficienti sistemi di controllo basati su componenti di automazione industriale di un rinomato produttore.

Hass TL-2

Travel: f-120, Z-1000

Lavorazione a scarica elettrica (EDM) CNC

Le nostre macchine per elettroerosione di un noto produttore giapponese, Sodick, sono estremamente precise. La lavorazione altamente dettagliata è possibile grazie ai motori lineari e alla facilità di controllo con un pannello a sfioramento.

La macchina per taglio a filo AQ327L è una macchina a 5 assi con un'altezza di taglio fino a 250 mm. L'affondatrice AQ35L è dotata di un esclusivo cambio utensile a 16 stazioni per gli elettrodi che consente operazioni automatiche per molte ore.

Macchina per il taglio a filo Sodick AQ327L

Travel: 370x270x250

Sodick AQ35L sinker

Travel: 350x250x250

Lavorazione meccanica

Il nostro parco macchine, moderno, specializzato e in continua espansione, è in grado di soddisfare requisiti di alta qualità. Con molte macchine diverse, siamo in grado di offrire servizi di altissima qualità.

Per la produzione di componenti torniti, disponiamo di sei torni automatici STAR, modello SR-20J tipo C e SR-32J con alimentatori di materiale fino a 3 m. Si tratta di strumenti di lavorazione ad alte prestazioni con un avanzamento fino a 35 m/min. Il diametro massimo di lavorazione è di 32 mm. I torni automatici STAR presentano ampie capacità di lavorazione, una struttura rigida e un'elevata potenza del motore. La macchina è controllata con un pannello Fanuc31i-B. I pezzi lavorati vengono raffreddati con olio. La pulizia è assicurata da sistemi di filtraggio ARNO di un noto produttore - AR Filtrazioni.

3x STAR SR-20J type C tornio automatico

Travel: f-20, Z-205

3x STAR SR-32J tornio automatico

Travel: f-32, Z-310

Szanujemy Twoją prywatność

Gdy przeglądasz naszą stronę, chcielibyśmy wykorzystywać pliki cookies i inne podobne technologie do zbierania danych (m.in. adresy IP, inne identyfikatory internetowe). Potrzebujemy tych danych, żeby analizować statystyki ruchu na stronie, kierować w internecie reklamy dopasowane do Twoich potrzeb oraz używać wtyczek społecznościowych. Kliknij poniżej, by wyrazić zgodę albo przejdź do ustawień, aby dokonać szczegółowych wyborów co do plików cookies.

VERSION:1.2.16